Scroll to top
© 2020, Magenta Real Estate by IconaLAB

MISSION E VISION


Consideriamo gli Immobili il mezzo e non il fine.

Non possono esserci soluzioni efficaci senza prima l’ascolto, è per questo che tutta la nostra attività a forte contenuto consulenziale è improntata verso l’ascolto del cliente.

Consideriamo infatti gli Immobili il mezzo e non il fine.

Chiunque abbia necessità di acquistare, vendere, locare, gestire un immobile ha prima di tutto la necessità di soddisfare una esigenza personale, spesso non pienamente focalizzata, è per questo che da noi il cliente può tornare a sedersi ed esprimere le proprie reali necessità/esigenze, potendo contare su professionisti realmente qualificati e con specifiche competenze, prima di trovarsi lanciato in perniciosi sistemi di trattative, firme da apporre su moduli e contratti di ogni genere come spesso accade presso i nostri competitor.

Tutto questo vale ancor di più per gli Operatori Immobiliari, siano  essi Imprese Costruttrici o Investitori, che trovano in noi la capacità di analisi preventiva dell’intervento il che determina sostanzialmente il buon esito dello stesso.

Solo dopo l’ascolto e la comprensione del problema o dell’esigenza, è possibile individuare soluzioni specifiche condivise ed attuabili in modo efficace tali da produrre i benefici desiderati, nei tempi stabiliti.

Siamo animati da un alto valore   etico e crediamo in una forte funzione sociale della nostra attività che, nel corso del tempo, è passata dalla semplice attività del vecchio sensale, ( mettere in contatto le persone ) a quella di una attività a forte contenuto professionale e multidisciplinare.

Per questo da oltre 30 anni   siamo in costante formazione, con l’obiettivo di accrescere sempre più le nostre competenze da mettere al servizio dei nostri clienti.

Basiamo il nostro successo più sulla qualità dei risultati che sulla quantità degli immobili.